Hypatia 0 Report post Posted July 3, 2008 buongiorno, asino :- in italiano fa proprio schifo, sentirsi dire "asino" :hi:)) Il caff Share this post Link to post Share on other sites
Amarena 13666 Report post Posted July 3, 2008 in quel senso, ovviamente. Sei un asino. Sarebbe meglio sei un maiale, ma sei un asino - nella mia oppinione, assolutamente - Share this post Link to post Share on other sites
Hypatia 0 Report post Posted July 3, 2008 Tutto qui??? Non riesci a dire di meglio? Devo fare uno sforto per sentirmi offeso .Questa e una replica da una ragazzina di 12 anni... Share this post Link to post Share on other sites
Amarena 13666 Report post Posted July 3, 2008 ma non ho nessuna voglia di polemiche, non ti volevo offendere.. era solo una battuta, senza nessuna intenzione.. Ho sonno.. Share this post Link to post Share on other sites
Hypatia 0 Report post Posted July 3, 2008 Sogni d'oro. Share this post Link to post Share on other sites
Amarena 13666 Report post Posted July 3, 2008 Prima di andare ad abbaiare ai capi, dovevi chiedere a me cosa intendevo con quello che ho detto. Non ho capito, marlboro ti offende e alla fine ce l'hai con me Certo che sei strano :- Share this post Link to post Share on other sites
Dani Quinn 23 Report post Posted July 23, 2008 Ciao a tutti.. io ho trovato una battuta oggi.. il conte e la contessa Taldeitali abitano in un maniero sulla riva di un fiume. invitati a cena da un vicino che vive sulla riva opposta, ordinano al maggiordomo di attendere sveglio il loro ritorno.. ebbene, quella sera viene a piovere e piove tanto che il fiume si ingrossa e il ponte che collega le due sponde viene travolto dalle acque. I conti mandano al maggiordomo un piccione viaggiatore con un messaggio che dice: 3+5=11. Letto il messaggio, il maggiordomo va a dormire. Perche? I conti non tornano Share this post Link to post Share on other sites